Bando straordinario nell'ambito del laboratorio di e-learning e didattica museale

Giovedì, 20 Giugno, 2013

Nell'ambito del laboratorio di e-learning e didattica museale del Centro DigiLab verranno selezionati e formati come tutor di e-learning 6-8 studenti dei corsi di laurea o di laurea magistrale. Ad essi verranno riconosciuti dai rispettivi corsi di studio 6 CFU per le attività di tutoring che verranno loro affidate. Sono inoltre previste nel laboratorio attività ulteriori con borse di studio.

Per proporsi per la selezione occorre iscriversi: andare nella pagina Bandi per attività formative e riempire il form di iscrizione, indicando come scelta il laboratorio di e-learning. Preghiamo gli studenti interessati di iscriversi preferibilmente entro il 15 luglio.