Chiusura sede Facoltà di Lettere e Filosofia (ex Vetrerie Sciarra)

Venerdì, 2 Febbraio, 2018

il giorno 13/2/2018 Ia sede della Facoltà di Lettere e Filosofia (ex Vetrerie Sciarra) sita in via dei Volsci, 122 rimarrà cliusa a tutte le componenti accademiche (studenti, docenti e personale TAB), con la sola eccezione del presidio di vigilanza, dalle ore 8 alle ore 13.

ll personale TAB, essendo già abilitato a registrare la propria presenza tramite i teminali badge presenti nella sede centrale (edificio CUOO3), può registrarsi in tal modo.

Per coloro che non avessero un punto di appoggio presso il proprio Dipartimento nella sede centrale è stata riservata l'aula lll del Dipartimento di Storia dell'Arie e Spettacolo fino alle ore 13.

Nell'orario indicato Il sito del dipartimento e relativi servizi saranno off-line
Ci scusiamo per il disagio