Corso di europrogettazione base e fund raising internazionale

Giovedì, 9 Maggio, 2013

Questo corso di Europrogettazione e Fund Raising Internazionale è adatto a tutti coloro che non hanno nessuna conoscenza di base della Europrogettazione e desiderano orientarsi tra i numerosi finanziamenti resi disponibili dalle Istituzioni Europee e le Fonti di Finanziamento Internazionale.

A CHI SI RIVOLGE
A diplomati, laureandi, neo laureati e laureati specializzati, interessati a lavorare in un nuovo settore a loro sconosciuto: il settore della Europrogettazione e del Fund Raising Internazionale.
A personale interno e collaboratori esterni di enti privati, società, enti pubblici ed enti non profit che sono intenzionati a presentare proposte progettuali in sede europea o a partecipare in progetti europei coordinati da altri soggetti europei.

OBIETTIVI DEL CORSO
Il corso di Europrogettazione Base e Fund Raising Internazionale, che si articola in 6 giornate formative, 3 ad Alcatraz in Italia e 3 (facoltative) a Bruxelles, intende fornire informazioni pratiche e concrete necessarie per partecipare ai bandi pubblicati dalle Istituzioni Europee che erogano finanziamenti a fondo perduto, ovvero la base che ogni europrogettista deve conoscere come prima formazione. Questo corso è un corso pratico, non solo tecnico.
Prossime date 14 - 15 - 16 MAGGIO 2013 + 3 giornate formative a Bruxelles (nel mese di giugno o settembre 2013). Nr. massimo partecipanti 40.
Luogo: Libera Università di Alcatraz - Località Santa Cristina - 06020 Gubbio (PG) - e Bruxelles.

Al Termine del Corso verrà rilasciato Attestato di Partecipazione
Costo € 350,00 (IVA Esente ex art. 4 D.P.R. 633/72).
Costo pensione completa a persona ad Alcatraz € 65,00 per camere con 3 o più posti letto, con supplemento di € 7,00 a persona per camere doppie.
Per info e prenotazioni: Tel. 075.9229938

citizenineurope@yahoo.it