Roma ricorda Franca Rame

Lunedì, 13 Gennaio, 2014
Teatro Torlonia, domenica 19 gennaio, ore 10.00 - 17.30, interverrà Dario Fo

A Franca Rame, una donna sempre “in prima linea”, nel costante e coerente impegno culturale, sociale, politico; all’attrice, all’artista e alla drammaturga di fama internazionale, si vuole dedicare una giornata di Studi per ricordarla, conoscerla, ringraziarla.

Questa manifestazione, ideata nell’ambito delle Discipline dello Spettacolo delle tre Università romane e dall’Archivio Franca Rame-Dario Fo, è stata organizzata in collaborazione con Comune di Roma, Assessorato alla Cultura Creatività e Promozione Artistica del Comune di Roma, Casa dei Teatri e della Drammaturgia Contemporanea, Zètema, Centro DigiLab-Sapienza.

Si ringraziano per la collaborazione gli studenti Marco Fabbri, Maria Sole Castellano, Enrico Grimaldi, Elisa Lezzi dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e per le riprese lo staff tecnico del Centro Produzione Audiovisivi, Università degli Studi di Roma Tre.